Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Ormai sono diverse mattine che incontro lungo via Appia Pignatelli un ciclista con la bici a pedalata assistita,
    viaggia in senso contrario al mio, ci salutiamo allegramente tra lo sfrecciare delle auto :-)

    Oggi ho rivisto la signora con il carretto ciclabile ormai č una carovana con almeno altri tre bimbi in bici (6 o 7 bimbi in totale!) che vanno a scuola su via di S. Tarcisio.

    Infine su via di Tor Carbone mi ha sorpassato un ciclista ben vestito che in poco tempo mi ha seminato pedalando in progressione alla Indurain apparentemente senza fatica, al semaforo dell'ardeatina ci siamo salutati ed ho scoperto che viaggia da Cinecittą 2 a Piazzale dell'Agricoltura (EUR).
    Conosceva il B2W Day da una locandina (il che mi fą pensare che sia postale anche lui) ma che non sapeva se avrebbe continuato a causa dello smog e soprattutto delle sudate.
    Ha voluto seguirmi su via di Vigna Murata che non aveva mai fatto in bici ma dopo un po', gli ho detto a malincuore di separarci, perchč era troppo pericoloso andare appaiati e sono andato avanti, dopo un po' mi ha risuperato sempre con quel suo passo da "Navarro" (eppure stavo su 30 all'ora :blink: ) ed č sparito verso la Metro mentre io giravo per il giuliano dalmata.

    In compenso non incontro pił il magister che ormai si sarą infrattato con la sua cross passando chissą dove, novello Indiana Jones alla ricerca del passaggio perduto :-)

    marco
     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.