B2W Prenestina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistermagoo
     
    .

    User deleted


    Io faccio così: vado su http://load.imageshack.us/ e carico l'immagine (posso anche decidere di ridimensionarla, dato che è meglio non avere una foto più larga di 600 pixel in genere).
    Una volta caricata, dalla pagina delle possibili applicazioni copio integralmente il CODICE FORUM e lo incollo nel punto del messaggio che preferisco.
    Fine. Rapido, preciso. Meglio farsi un'anteprima prima di inviare il post.
     
    .
  2. petor
     
    .

    User deleted



    image
    prima di arrivare a Palmiro Togliatti, esattamente dove il GSA incrocia la prenestina

    image
    Incrocio con Palmiro Togliatti

    image
    angolo di Villa Gordiani

    image
    foto artistica a Villa Gordiani

    image
    ingresso di Villa Gordiani

    image
    Villa Gordiani, allungo un po a passarci dentro, ma mi piace.

    image
    inizio ciclabile Prenestina

    image
    La ciclabile libera sulla destra............. e la Strada Intasata sulla sinistra

    image
    mentre aspettavo bluecitybike stamattina davanti all' ex snia

    image
    qui ci eravamo appena incrociati con il gruppo poste. davanti allo scooter c'e' bluecitybike

    questo e' un piccolo report dedicato a tutto il forum e alle persone che usano la bici il piu possibile.
    Commentate liberamente.
    Claudio (Petor) Priamo

    CITAZIONE (mistermagoo @ 13/5/2010, 13:18)
    Io faccio così: vado su http://load.imageshack.us/ e carico l'immagine (posso anche decidere di ridimensionarla, dato che è meglio non avere una foto più larga di 600 pixel in genere).
    Una volta caricata, dalla pagina delle possibili applicazioni copio integralmente il CODICE FORUM e lo incollo nel punto del messaggio che preferisco.
    Fine. Rapido, preciso. Meglio farsi un'anteprima prima di inviare il post.

    come puoi vedere il tuo post e' servito.
    grazie

     
    .
16 replies since 7/5/2010, 09:04   412 views
  Share  
.