Bike To Work Day Tuscolana-EUR(Poste)

Da Via Giulio Agricola all'appuntamento con B2WDay di Poste (EUR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    come già anticipato sul mio blog raddoppio l'iniziativa!

    Dato che per arrivare al Bike to work di Poste parto dalla Tuscolana...perchè non fare già un primo gruppo?!

    Tuscolana -->EUR (Via Laurentina incrocio con Via C. Colombo)

    Riepilogo:

    1. appuntamento ore 08:10-08:20 sul piazzale antistante la Chiesa di San Policarpo in Piazza Aruleno Celio Sabino;

    2. partenza per una pedalata senza fretta verso le 08:20-8:30 :lavoro:

    3. arrivo previsto ;) verso le 09:00-09:15 all'incrocio della ciclabile Via C. Colombo con la ciclabile di Via Laurentina. image poi seguire il post relativo al bike to work Poste per chi interessa....

    Percorso su GoogleMap: http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF...ef8e9d&t=h&z=13

    Guida al percorso: www.box.net/shared/25lm6kbtpp

    Il percorso proposto attraversa le seguenti aree:
    • Parco degli Acquedotti :wub:
    • Parco di Tor Fiscale
    • Quartiere TorFiscale
    • Parco della Caffarella :o:
    • Via Appia Antica
    • Parco Scott
    • Parchi della Colombo (ciclabile su Via C. Colombo)

    Bike to work day Poste

    Poste in occasione del Bike to work day ha organizzato quanto segue:

    Sito di riferimento: biketoworkposte.blogspot.com

    Pedalata di gruppo
    Ore 09:00-9.15 ritrovo incrocio Via Laurentina - Via Cristoforo Colombo
    Ore 09:20 partenza dal punto di ritrovo

    Incontro dei partecipanti
    Ore 09:30-10:00 arrivo a Viale Europa 175/190

    Ovviamente l'appuntamento è aperto a chiunque voglia unirsi (Postali e non) e abbia desiderio di dare una visibilità all'evento pedalando in gruppo!

    Edited by stefanohead - 12/5/2010, 11:42
     
    .
  2. angeloma66
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    tempo atmosferico permettendo mi unisco con piacere al Bike2Work delle Poste ... cercando pero' di entrare in ufficio per le 9:30 altrimenti mi danno per disperso !

    Ho anche notato che in occasione del Bike2Work hanno tagliato l' erba che rendeva difficoltoso il passaggio sulla pista che unisce il Parco degli Acquedotti al Parco di Tor Fiscale !

    Ci vediamo il 13 maggio prima delle 8:10 di fronte a San Policarpo !

    ciao
    Angelo
     
    .
  3. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloma66 @ 6/5/2010, 11:10)
    Ciao,
    tempo atmosferico permettendo mi unisco con piacere al Bike2Work delle Poste ... cercando pero' di entrare in ufficio per le 9:30 altrimenti mi danno per disperso !

    Ho anche notato che in occasione del Bike2Work hanno tagliato l' erba che rendeva difficoltoso il passaggio sulla pista che unisce il Parco degli Acquedotti al Parco di Tor Fiscale !

    Ci vediamo il 13 maggio prima delle 8:10 di fronte a San Policarpo !

    ciao
    Angelo

    Grande Angelo!
    :lavoro:
    Forse per il taglio dell'erba è stata utile la mia telefonata all'Ente Parco Appia Antica dove ho segnalato la giungla che si era creata proprio in quel tratto! :applauso: (auto applauso)
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano, qualche novità da POste circa le promesse da marinaio per il 13 maggio? Che dici é ora che vada a parlare con McDonald's? image
     
    .
  5. bikauro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i,o partirò in solitaria da casalotti per arrivare al cmp di fiumicino (seguendo via portuense),spero che il mio esempio venga seguito anche da altri colleghi!Che fortuna lavorare a roma!!!
     
    .
  6. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 6/5/2010, 19:00)
    Ciao Stefano, qualche novità da POste circa le promesse da marinaio per il 13 maggio? Che dici é ora che vada a parlare con McDonald's? image

    Ciao Francesca,
    l'Energy station Mac è naufragata sul nascere.
    Da un lato Poste: 3/4 giorni con cui avrebbe dovuto recepire l'iniziativa sono ovviamente troppo pochi.
    Dall'altro la responsabile da te contattata ci ha detto che non ha ha disposizione "lo stand e la bowl per la bibita è impegnata in un altro evento".

    Alla fine della fiera dopo 2 mesi di email e giri vari siamo arrivati a 50 e dico 50 laccetti per il collo offerti da Poste. e nulla più una sorta di autoorganizzazione con delega al sottoscritto e a Luca (Vadda per questo forum).

    image
    Uploaded with ImageShack.us

    Con per di più la richiesta delle foto dell'evento ... forse intendono una sorta di cerimonia di consegna delle fascette al collo dei partecipanti tipo premiazione olimpica. :blink:
    Proporrei Diablo come officiante.

    A parte il commento un pò acre, continuiamo a lavorarci sopra a questo evento.
    Nella speranza che possa aprire una breccia, magari con qualche foto d'effetto ...

    Ci sono comunque promesse ( :wacko: ) per una evoluzione della mobilità ciclistica in Poste nella quale potremmo essere contattati io e Vadda.

    Da oggi abbiamo esteso l'iniziativa anche a Poste Mobile che non essendo qui all'EUR non ne sapeva nulla.

    Comunque vada, sarà per me e Vadda un successo e ci servirà di esperienza per i prossimi eventi, sappiamo meglio come muoverci e chi poter contattare e anche cosa chiedere.

    Giovedi speriamo nel sole! Che la forza sia con noi! :applauso:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 11/5/2010, 18:04)
    Comunque vada, sarà per me e Vadda un successo

    Grandi !!! :applauso:
     
    .
  8. golem67
     
    .

    User deleted


    Ciao se non diluvia ci vediamo domani al punto di raduno. Io parto da via cavour intorno alle 8.20/8.30. Farò la ciclabile di via delle terme di caracalla e poi quella della colombo. E' una mia prima, sperem ben! :huh:
    Adriano novello postecomino
     
    .
  9. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Ciao Golem67,
    ti ho inviato un messaggio personale sul forum con il mio cell.
    Ciao
    Stefano
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (golem67 @ 12/5/2010, 09:32)
    Adriano novello postecomino

    Benvenuto!
    ma presentati nell'apposita sezione (bici, percorsi info ecc.)

    Marco
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Facendo la ciclabile Colombo tutti i giorni in quell'ora ci vedremo sicuramente e dovrei essere presente all'appuntamento.
    Non vado in poste ma a piazzale Duet ma seguirò per un pezzo la carovana ^_^
     
    .
  12. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    @luigino71 ci faremo compagnia

    ML
     
    .
  13. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    pensavo fossero i permessi ...
    vedi se ora almeno te lo fa scaricare
    www.4shared.com/video/Y5DaAGDc/B2w_sfilata.html
     
    .
  14. ateodoro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e sono contentissimo dell'invito al B2W che mi avete fatto e della partecipazione :applauso: :applauso: :applauso:
    Vorrei postare un po' di video dell'evento ma purtroppo sono 2 ore che combatto e la finestra di editor del forum non mi permette di inserire dei link html (a 4shared.com)
    Mi potete per favore far sapere come si possano inserire di link a dei video?
    Ciao a tutti e alla prossima :woot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ateodoro @ 14/5/2010, 16:36)
    Vorrei postare un po' di video dell'evento ma purtroppo sono 2 ore che combatto e la finestra di editor del forum non mi permette di inserire dei link html (a 4shared.com)
    Mi potete per favore far sapere come si possano inserire di link a dei video?

    Ma perchè il tubo non vi piace ?

    marco

     
    .
31 replies since 5/5/2010, 14:59   786 views
  Share  
.