Foglie sulla pista della Magliana

AMA al lavoro e lavori in corso e benzinai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina tornando e percorrendo via della Magliana mi sono accorto che in effetti non c'è un modo per prendere la pista direttamente dalla strada. si deve scendere e far salire la bici sul marciapiedi.

    Le foglie avevano fatto uno strado scivoloso di circa 4 o 5 cm e stavo quasi quasi mandando accidenti a chi (ma chi?) dovesse occuparsi della pulizia delle ciclabili, quando vedo una macchina aspira foglie dell'AMA (a questo punto credo che siano loro che se ne occupano, non Roma Multiservizi come riportano nel loro sito!!) in difficoltà per l'alto numero di foglie aspirato, che stava pulendo una corsia.

    Poi sopresa: verso piazza meucci dove continuano i lavori (ques'estate erano già stati fatti diversi scavi da cui la colorazione patchwork della pista) e anche altri lavori sul lungotevere con riapertura dei 2 benzinai che erano stati abbandonati negli scorsi anni. Certo 3 benzinai, 1 lava auto su un tratto di circa 700/800 metri che insistono sulla ciclabile mi sembra un'opera di grande ingegno italico: ma come fanno a campare queste persone considerando che su piazza meucci c'è un altro grande distributore e altri 2 sono su via della magliana e c'è anche un altro lavaauto sempre su via della magliana?
    Se fossi uno della GdF mi insospettirei un poco. Ma non lo sono.

    Almeno sulle strade di accesso ai benzinai le foglie non ci sono.

    ML
     
    .
  2. LeoconlaScapin
     
    .

    User deleted


    un aggiornamento anche qua non fa male.

    l'AMA ripulisce regolarmente le ciclabili (credo le più usate).
    Due settimane fa era uno schifo, foglie e rametti ovunque: ad oggi ho contato tre interventi AMA sulla ciclabile della Moschea e tra Ponte Milvio e Ottaviano.
     
    .
1 replies since 13/11/2010, 08:32   55 views
  Share  
.