Auditorium Parco della Musica

Colli Portuensi–>Auditorium–>Eur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    2,409

    Status
    Offline
    La prossima settimana andrò all'Auditorium Parco della Musica che si trova in viale Pietro de Coubertin per acquistare dei biglietti ... vorrei andarci in bici percorrendo più piste ciclabili possibili ... ma non ho idea di quale strada potrei fare e quanto tempo potrei metterci... :sick:

    Partirei da L.go La Loggia/Colli Portuensi

    Qualcuno mi può aiutare? :rolleyes:

    Grazie!! :D

    Se riuscissi poi dall'Auditorium a fare anche un salto in ufficio (all'Eur) sarebbe proprio una bella vittoria :woot: nonché un giorno di ferie risparmiato ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xalina @ 7/10/2011, 13:40) 
    Partirei da L.go La Loggia/Colli Portuensi
    [...]
    Se riuscissi poi dall'Auditorium a fare anche un salto in ufficio (all'Eur) sarebbe proprio una bella vittoria :woot: nonché un giorno di ferie risparmiato ^_^

    Da Largo la Loggia potresti prendere la ciclabile di Via Frattini e poi passare per la stazione di Villa Bonelli attraversare via della magliana e prendere la pista ciclabile tevere in direzione nord (occhio alla scalina a lungotevere di pietrapapa) raggiungere ponte milvio, traversare il ponte e prendere la ciclabile della Musica che ti porta esattamente davanti all'Auditorium.

    Al ritorno dall'auditorium all'eur puoi fare la stessa strada proseguendo poi fino all'eur ma è difficoltosa, dovresti risalire con la scalinata (di cui sopra) a Lungotevere di Pietrapapa, da li raggiungi viale marconi e la tevere sud uscendo a via del cappellaccio (altezza di viale egeo, quasi al colosseo quadrato).

    In alternativa (te lo consiglio) potresti uscire dalla pista a Porta Portese salendo alla strada (appunto davanti a Porta Portese) e prendere la Dorsale Ciclabile Colombo che ti porta fino a Tre Fontane (EUR).

    a supporto puoi controllare sulla mappa delle ciclabili.

    marco
    :lavoro:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    2,409

    Status
    Offline
    Ciao,
    grazie Marco!!!
    Fino al ponte della Musica ok, ma poi devo attraversarlo x andare all'auditorium? Non ho presente dove si prende la ciclabile della Musica ... :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xalina @ 7/10/2011, 18:37) 
    Ciao,
    grazie Marco!!!
    Fino al ponte della Musica ok, ma poi devo attraversarlo x andare all'auditorium? Non ho presente dove si prende la ciclabile della Musica ... :unsure:

    non devi fermarti al ponte della musica, ma a ponte milvio lo attraversi e dall'altro lato trovi un'altra ciclabile che ti porta all'auditorium,
    guarda le mappe

    ciao
    marco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    2,409

    Status
    Offline
    ok, capito grazie :applauso:
     
    .
  6. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Via Frattini non porta a via della Magliana direttamente. C'è un passaggio di lato ma non è granchè perchè occorre poi attraversare la stazione di Villa Bonelli.

    Se segui le strade verso Via della Magliana poi ti trovi prima della ciclabile.
    Valuta se non fare almeno in discesa via Portuense e proseguire per Piazzale della Radio dove riprendere la ciclabile.

    ML


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    2,409

    Status
    Offline
    Considerando che dovrò uscire di casa alle 6 (vorrei essere lì intorno alle 7,00 per essere sicura di accaparrarmi almeno 2 biglietti) e che sarà ancora buio, forse non è raccomandabile passare sotto alla stazione ... mi sa che o scendo da via Statella/Baffi a Via della Magliana oppure faccio la Portuense ... qual è la più breve secondo voi?
     
    .
6 replies since 7/10/2011, 12:40   120 views
  Share  
.