San Giovanni - Torre Spaccata

Possibile in Bici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigino71
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Cambio lavoro e addio ciclabile Colombo tanto comoda aime'.
    Devo cercare un nuovo tragitto da san Giovanni (ambaradam) a Via di torre Spaccata , all'altezza di Via Ciamarra o Via romanisti, insomma civico 140.

    qualcosa ho trovato sui vari forum queste sono le idee:

    - Io sono su Via Ambaradan, perciò Via Latina-Caffarella (il parco è agibile) , Furio Camillo , tutta la Tuscolana e poi mi sembra ci sia la ciclabile che porta a via ciamarra , da li sono arrivato.

    - Altrimenti ciclabile Prenestina o presunta ciclabile - Palmiro togliatti e poi stradine interne per evitare via dei romanisiti.

    - Mi compro la pieghevole e prendo la sicura ciclabile anagnina - ciamarra , ma peso 100 chili per 1 e 85 esistono pieghevoli cosi' resistenti? E poi costano....

    La seconda forse è più sicura ma il marciapiede ciclabile arriva sulla togliatti o è solo un pezzo?
    La ciclabile togliatti mi sembra in buono stato almeno la parte che serve a me. Ho trovato qualcosina sulla Critical Map.

    Altrimenti un altra idea è un garage a cinecittà o anagnina vicino alla metro.

    Cerchero di organizzarmi qualche weekend per fare qualche prova intanto accetto proposte. non mi dite che devo rispolverare lo scooter. non voglio abbandonare la mia ebike Italwin.

    Grazie a tutti
     
    .
18 replies since 7/1/2010, 13:17   1043 views
  Share  
.