Oltre al circo ... anche un incidente

Attenzione sulla ciclabile Laurentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenghetenghe @ 22/1/2010, 13:11)
    Acea 800130336 Segnalazione guasti illuminazione hanno bisogno del numero sul palo
    ore 13.09 del 22/01/2010 ho segnalato i primi 3 65, 64, 63 che ieri non funzionavano.

    Ma dici quelli davanti al Luneur ?
    Io quando li ho chiamati ho tagliato corto: "non funzionano tutti quelli davanti al Luneur mica me posso segna' tutti i numeri..." risposta "ok mandiamo una squadra"
    :shifty:
     
    .
  2. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Quando sono passato ieri sera la 63 e la 65 funzionavano ... miracolo? La 64 no, però mi ritengo a posto per ora.

    Problema serio è vedere i numeri di quelle che stanno in mezzo alla Laurentina a Piazza Ardigò che illuminano anche la pista.

    Stesso numero di tel anche sulla ciclabile colombo

    ML
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    Ieri Mamaa mi aveva segnalato che era in corso la rimozione del cartello piegato sulla ciclabile Laurentina, ci sono passato verso le 19 ed il cartello è stato divelto
    ...ma non lo hanno portato via lo hanno solo appoggiato zampe all'aria alla rete e trattenuto con le fettucce di plastica :angry:

    FATE MOLTA ATTENZIONE
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Scusate, forse mi ricordo male io... ma le ciclabili non le dovrebbe pulire l'AMA?
    No perchè ad una mia email in cui sollecitavo la pulizia della pista Laurentina, oltre ad elencare tutti gli altri guai della povera pista, questa é stata la loro risposta:
    Gentilissima Signora,

    diamo seguito alla sua e-mail del 21/01/2010, comunicando che quanto segnalato non rientra nelle competenze di AMA spa, ma dell' XI° Municipio.

    Grazie per averci contattato, distinti saluti.
    Linea Verde AMA.

    Da tenere presente che la mail era intestata ai presidenti del municipio XI e XII, all'assessorato all'ambiente e all'AMA ognuno per sua specifica competenza.
    Cosa devo dedurne, che la pulizia della pista la deve fare il presidente del XI municipio? Ma proprio lui con la scopa?

    Sono mooolto perplessa.
    :blink:
     
    .
  5. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Il cartellone è nuovo nuovo quindi penso che stiano per rimetterlo.
    La luce in mezzo alla Laurentina c'è di nuovo e quindi ci si vede anche sulla ciclabile all'altezza di P.zzle Ardigò
    Manca la luce sulla laterale accanto al Luner
    Attenzione da ieri ci sono cassette e un una scatola di vetro sul pezzetto ciclabile Marconi da incrocio con Laurentina.

    ML
     
    .
  6. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Il circo sta smontando!
    Oggi ho visto che hanno smontato tutti i tendoni e stavano caricando.
    Tutto sommato a parte lo sporco, il semaforo pedonale non sempre funzionate, gli incidenti (ma quelli potrebbero essere coincidenze...) 2 mesi son passati senza troppi problemi.

    Però lavori senza avvisi all'incrocio Laurentina - Colombo prima e dopo GS. Hanno aperto tombini per far passare cavi / pompe. Attenzione. Può essere che hanno finito, oppure mettono si e no una barriera, visto che quando stavo passando muovevano i cavi a loro piacimento.

    ML
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenghetenghe @ 8/2/2010, 13:31)
    Però lavori senza avvisi all'incrocio Laurentina - Colombo prima e dopo GS. Hanno aperto tombini per far passare cavi / pompe. Attenzione.

    Grazie!! stasera sto' attento.

    Segnalato su twitter
     
    .
  8. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Strada Libera - Circo andato - Cancello chiuso - Un po' di terra sulla strada
    Nessun lavoro
    Viale dell'Artigianato è al buio da Viale della Musica.

    ML
     
    .
22 replies since 5/1/2010, 14:55   522 views
  Share  
.