[RELAZIONE] Incontro del 26 con De Lillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermagister
     
    .

    User deleted


    adesso la mia sull'incontro di ieri, sono andato via prima della fine quando erano quasi le 8

    - intervento iniziale di De Lillo francamente imbarazzante, la snocciolata di ciclabili affà numero e senza una scadenza inattendibile (anche se i 4 milioni di fondi se li sono segnati tutti)
    - molti interventi utili, molte personalità serie, credo che non se lo aspettassero (e, permettetemi, la sensazione che ci sia anche chi è capace di incxxxarsi seriamente fa parte del pepper in the ass di cui le amministrazioni pubbliche hanno bisogno)
    - al tavolo bisogna stringerli con un metodo serio di monitoraggio degli impegni presi (per iscritto), ho girato un esempio di quello che intendo a BD visto che non so come inserire una tabella excel nei post. Visto che andiamo incontro alle feste è indispensabile calendarizzare da subito i primi incontri (sicuramente il Comune conta di far passare il tempo e rilassare la tensione)
    - per quanti sforzi si facciano (Marcopie sta proponendo degli incontri di preparazione con esperti) dobbiamo aspettarci che ci saranno proposte divergenti dal mondo dei ciclisti: il decisore politico ha la responsabilità di fare le sue scelte e difenderle
     
    .
30 replies since 27/11/2009, 10:09   625 views
  Share  
.