Venerdì 6 novembre 2009: veglia per Eva

Attenzione! Giovedì 5 novembre 2009 pre-incontro presso i Ciclonauti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Per domani sera (giovedì 5) presso i Ciclonauti, spero di partecipare ma lo saprò solo domani in giornata,
    c'e' qualcuno che va e che si sente di riportare qui nei giorni seguenti i contenuti dell'incontro ?

    Mi auguro che oltre ad essere certamente un momento di sfogo e di organizzazione per il giorno dopo
    sia anche un'occasione per poter gettare le basi per qualcosa di serio e continuativo
    ma soprattutto civile.

    Ci credo poco anche perchè ho già letto su RomaPedala una contestazione a Santoni e forse ad altri (non ho compreso bene).

    Ho criticato RomaCiclabile e di conseguenza anche Santoni accusandoli di disperdere (secondo me) il proprio impegno in troppi obbiettivi
    invece di concentrarsi sulla mobilità ciclabile urbana, a causa delle troppo diverse anime delle componenti il coordinamento.
    Però non lo si puo' insultare come se fosse un nullafacente o peggio ancora un traditore degli interessi dei ciclisti romani.

    In questo momento sta' aleggiando un'aria di rivolta che non mi piace, perchè come al solito
    il fuoco cova sotto la cenere eda alla prima occasione si propaga l'incendio.
    Stavolta maggiormente a causa del fatto che la persona deceduta era conosciuta da molti.

    Se non si indirizza meglio questa rabbia c'e' il rischio che Venerdì alla veglia qualcuno si scaldi troppo.
     
    .
31 replies since 3/11/2009, 12:08   428 views
  Share  
.