Pedalare con il buio

troppi senza luci e semiinvisibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    image

    Ecco una foto della Bottecchia pieghevole con i Bicygnals con le frecce.

    Ho comprato anche un piccolo portapacchi anteriore e ho messo quello posteriore con una lucina aggiuntiva. Ho messo anche un mini specchietto a sx con minimo ingombro.

    Da quando li ho montati c'è più di una persona che li guarda per capire se sono un ciclomotore o una bicicletta.
    Sotto la pioggia di Venerdì sono stati bellissimi. Unico inconveniente il sampietrino che mi ha allentato quello davanti. Ora ho provveduto a mettere più gomma nell'attacco al manubrio per ammortizzare i rimbalzi.
    Prometto foto di migliore qualità e un mini video per far vedere l'uso delle frecce. Se uno usa i fari lampeggianti quando si mette la freccia allora diventano fissi, per una migliore visibilità.
    Se si lascia la freccia inserita per più di 3 o 4 minuti allora si spenge automaticamente. Quando è inserita si vede con un piccolo vetro tondo a mo' di spia anche dalla posizione del ciclista.
    Si smonta in un attimo e i due pezzi di combinano e si mettono in una custodia. Lunghezza 30 cm larghezza 10 cm circa. Pile AA e AAA.

    E' inclinabile in modo da illuminare anche la strada o solo in alto (posizione della foto). Ha il suo costo, ma è un prodotto veramente ben fatto.
    N.B. Io l'ho pagato molto meno che sul sito e facevano anche gli sconti sul secondo pezzo acquistato
    ML
     
    .
40 replies since 29/9/2009, 10:56   2067 views
  Share  
.